Digital Transformation con ARXivar: Gestione Documentale e Processi Integrati

Se in questo momento stai pensando alla gestione digitale dei documenti e dei flussi di lavoro aziendali, noi di CFA ti rispondiamo con ARXivar. Se ti abbiamo messo curiosità, procedi con la lettura.

ARXivar: piacere di conoscerti

Ebbene si, conosciamo più da vicino ARXivar ovvero un’unica piattaforma pensata appositamente per la gestione delle informazioni. Noi di CFA sappiamo bene che le informazioni sono l’asset aziendale più importante, ed ecco perché l’utilizzo di ARXivar permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un’azienda o di un reparto, per poterle gestire in sicurezza e in modo facile.

Se ti stai chiedendo come funziona, allora devi sapere che ARXivar integra le funzioni di gestione documentale, ma anche di gestione dei processi aziendali tramite workflow e conservazione a norma; tutto in un’unica interfaccia web.

Grazie all’utilizzo di ARXivar potrai:

  • Ottimizzare i processi;
  • Integrare il tuo gestionale;
  • Condividere le informazioni;
  • Conservare a norma;
  • Gestire la fatturazione elettronica;
  • Gestire l’ordine per la sanità (NSO).

Ma quindi, cosa può fare ARXivar per la tua azienda?

Process Management:

  • Riproducibilità di ogni processo aziendale;
  • Automatizzazione delle azioni ripetitive;
  • Gestione in remoto dei task assegnati;
  • Razionalizzazione delle risorse.

Document Management:

  • Condivisione controllata dei documenti;
  • Gestione di ruoli e permessi standardizzati;
  • Accessibilità da qualsiasi device.

Integrazione con gli altri sistemi informativi:

  • Gestione dei dati provenienti da ERP;
  • Plugin già esistenti verso i maggiori software.

Digital Transformation & Smartworking

ARXivar aiuta l’azienda a gestire le informazioni da qualsiasi device rendendo efficienti i processi con semplicità.

  • Centralizzazione: ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono;
  • Multidevice: L’utente può archiviarle, gestirle, consultarle, utilizzarle e scambiarle ovunque e da qualsiasi device;
  • Sicurezza: L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità;
  • Processi: Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse;
  • Collaboration Tools: ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. È possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link;
  • Report & Dashboard: Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.

ARXivar è gestione della fatturazione elettronica e tanto altro

Si, hai capito bene! ARXivar consente la gestione dell’invio e della ricezione delle fatture elettroniche da e verso aziende private, clienti finali e Pubblica Amministrazione e la loro riconciliazione per una gestione full digital dei processi digitali collegati al ciclo attivo e passivo.

Gestione della fattura elettronica:

  • Cattura/Crea le fatture nel formato XML conforme al SdI;
  • Firma il file XML;
  • Trasmette le fatture al SdI;
  • Gestisce Ricevute/Notifiche;
  • Porta in conservazione a norma le fatture;
  • Permette di ricercare e consultare via Web le fatture.

Infine, ecco alcuni processi ottimizzabili con ARXivar:

  • Gestione multicanale corrispondenza;
  • Gestione contratti con firma grafometrica;
  • Gestione digitale note spese;
  • Gestione digitale DDT;
  • Gestione digitale dell’ordine.

Se ti servono informazioni o chiarimenti, non esitare a contattarci.